LG G Flex 2 Sarà Presentato al Ces 2015

LG G Flex 2 sarà il modello successivo del primo smartphone prodotto con display curvo: il G Flex! Un dispositivo che non ha riscosso un grande successo, soprattutto per l’enorme prezzo di vendita, ma LG è convinta di riprovarci e questa volta decide di presentare il nuovo modello chiamato semplicemente LG G Flex 2 al CES 2015 di Las Vegas!

LG G Flex 2 ridefinirà il concetto di curva, questo è lo slogan promozionale con il quale LG ha intenzione di lanciare il suo prodotto, il quale sarà annunciato con tutta probabilità al CES 2015 intorno a Lunedi 5 gennaio, ci sbilanciamo dicendo “tutta probabilità” visto il cartellone promozionale apparso a Las Vegas e visibile qui sotto! Vedremo cosa avrà in serbo per noi LG con il concetto di ridefinire la curva!

LG-G-Flex-2-CES-2015-promo

Ovviamente LG G Flex 2 avrà molto in comune con la prima generazione di G Flex, tra cui proprio il display flessibile curvo. Anche se non possiamo ancora essere sicuri di questo, si ritiene dai rumors che lo schermo del nuovo smartphone sarà inferiore per dimensioni a quello del primo G Flex (6 pollici, pannello 720p), mentre allo stesso tempo dovrebbe avere un’elevata risoluzione e un numero di pixel superiori al G Flex, probabilmente 1080 x 1920 o 1440 x 2560.

Un’altra novità dovrebbe essere il processore Qualcomm a 64 bit, più precisamente lo Snapdragon 810 che garantirebbe grande potenza al terminale. In questo momento, non ci sono altri dettagli disponibili, ma il nuovo LG G Flex 2 sembra essere un dispositivo promettente, sicuramente molto di più della prima versione. Vi faremo sapere ulteriori sviluppi non appena arriveranno le prime informazioni ufficiali dall’azienda coreana.

fonte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *