LG G4: variante H810 con schermo QHD appare sul web: potrebbe essere il modello AT&T

Sicuramente è uno dei terminali più attesi di questo 2015, le indiscrezioni a riguardo che sono apparse sul web ultimamente sono state tante, l’attesa cresce sempre di più, stiamo parlando dell’ LG G4, il nuovo top di gamma della casa produttrice sud-coreana che, salvo ripensamenti dell’ultimo minuto, dovrebbe mostrarsi al pubblico al MWC di Barcellona in programma nel mese di Marzo.

Delle caratteristiche tecniche di questo G4 di LG si sa qualcosa. Dovrebbe essere dotato di un processore Snapdragon 810 di ultima generazione, potenza allo stato puro, una fotocamera posteriore da 16 megapixel, ram da 3GB, schermo da 5.3 pollici, in questa circostanza più piccolo rispetto all’ottimo G3.

LG G4

Oltre a queste tantissime notizie, sul web nelle scorse ore, sarebbe comparso improvvisamente il codice modello della variante AT&T, e grazie a un profilo UserAgent trapelato sempre in queste ore, anche una conferma della risoluzione che, come si vociferava, sarà QHD.

Come si può constatare dalla foto del posto, l’unico dato reale che si capisce dal file è il nome della versione H810, e la sua risoluzione  1440 x 2560 pixel, proprio come il G3. Il resto non è ancora ufficiale, parliamo delle specifiche tecniche, dunque, prendete la notizia con le pinze. Qualche informazione più concreta la sapremo senza ombra di dubbio tra qualche mese, nel frattempo non ci rimane altro che accontentarci di indiscrezioni. Anche voi non appena verrà commercializzato acquisterete questo nuovo LG G4? Fatecelo sapere commentato il post.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *