LG G4 Verizon Wireless, in arrivo le connessioni 3G, 4G e LTE

MylgPhones ha pubblicato due documenti interessanti che riguardano il nuovo smartphone LG G4. Si tratterebbe di un documento inviato alla Verizon Wireless, circuito con la quale dovrebbe partire la vendita del nuovo dispositivo tramite contratto ma ancora questa informazione non è stata rilasciata ufficialmente.

I documenti riportano questo codice, LG VS999, si tratta dell’identificativo dell’LG G4, scorrendo le stringhe delle due figure si possono vedere alcuni dati che ci rivelano le caratteristiche dell’LG G4. In particolare la risoluzione del display che dovrebbe essere 1629×2880.

lg-vs999

Il dispositivo supporterà connettività 3g e 4G, pochi giorni prima lo stesso sito aveva riportato un altro documento che ripotava le diverse opzioni connettive dello LG G4, per AT & T ad esempio verrà creato un modello per un abbonamento di navigzione 4G e veniva segnalato un modello con risoluzione 440 × 2560 pixel del display. In realtà, l’immagine non è molto precisa e sembra far ipotizzare la possibilità di un’uscita di più modelli LG, quindi non solo LG G4 ma anche delle varianti più piccole.

lg-phones

 

Si tratta però di un’informazione da prendere con le pinze perché in realtà LG sta seguendo un’altra strategi, ovvero quella di dedicarsi ad un unico top di gamma dalle caratteristiche innovative per comparare a livello di mercato Samsung, HTC e altri colossi mobile. Una delle notizie riportate da fonti coreane riporta un’indiscrezione interna e ha rivelato come il dispositivo LG G4 non sarebbe nemmeno pronto per il MWC 2015 di Barcellona, il dispositivo potrebbe essere accennato ma non presentato e il motivo è stato spiegato ad un membro interno all’azienda, LG vuole dedicare più tempo al dispositivo per creare un modello favoloso e realmente competitivo sul mercato, in realtà anche il tempo è importante nel settore della tecnologia e speriamo che le buone intenzioni non lascino LG indietro rispetto ai competitor.

Visto

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *