LG Ice Cream Smart: nuovo telefono a conchiglia con sistema Android

Con tutta probabilità è un mercato che a lungo andare è stato un po’ dimenticato, ormai gli smartphone che stanno uscendo sul mercato sono di tutt’altra generazione, ma nel seguente articolo di oggi, torneremo un po’ indietro con il tempo, presentavo un nuovo smartphone a conchiglia. Come scritto nel titolo del post, stiamo parlando dell’ LG Ice Cream Smart.

Entrando più nello specifico, con l’arrivo dei touch screen la forma è decisamente cambiata, dunque trovare un dispositivo a conchiglia non è facile, anzi, è sicuramente un compito arduo.

LG Ice Cream Smart

Parlando del dispositivo targato LG, nonostante al momento non si sa granché a riguardo, possiamo garantirvi che sarà dotato del sistema operativo Android di Google e verrà commercializzato solo ed esclusivamente (almeno inizialmente) in Corea del Sud durante questo nuovo anno. Delle caratteristiche tecniche non si sa niente, prendendo in considerazione il design, sicuramente non è un nuovo top di gamma che non appena verrà commercializzato si collocherà nella fascia alta del settore. Possiamo immaginare i seguenti componenti interni: Snapdragon 400/410, connettività LTE e Android KitKat potrebbero essere i più reali.

Per il momento è tutto, vedremo se con il passare dei mesi anche l’Europa deciderà di rilanciare sul mercato la moda dei dispositivi a conchiglia, noi personalmente la vediamo dura, ma nella vita mai dire mai. Voi cosa ne pensate di questo LG Ice Cream Smart?? Ci fareste un pensierino pure voi? Oppure è meglio affidarsi a device di ultima generazione?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *