Lumia 435 certificato in Brasile

Avevamo già sentito questo nome in alcune indescrezioni precedenti secondo le quali Microsoft avrebbe intenzione di commercializzare il suo nuovo entry level, Lumia 435, tra non molto. Andiamo a scoprire i dettagli emersi.

Lumia 435

Secondo l’immagine soprariportata, il nuovo smartphone di fascia bassa della colosso americano, è entrato a far parte delle certificazioni della documentazione presente presso ANATEL (Agencia Nacional de Telecomunicacoes), ente brasiliano che si occupa appunto della telefonia equiparabile alla FCC statunitense.

In questo documento troviamo anche una scheda tecnica parziale e quindi non completa sulle caratteristiche dello smartphone in questione. Secondo il documento, il Lumia 435 dovrebbe essere dotato di:

  • Dispaly da 4″ Pollici con risoluzione da 800×480 pixel;
  • Processore Qualcomm Snapdragon 200;
  • Fotocamera posteriore da 5 megapixel;
  • Dimensioni: 64.7 mm x 118.1 mm

Ovviamente il sistema operativo a bordo sarà Windows Phone. Stando al nome del modello, questo smartphone dovrebbe essere leggermente inferiore al Nokia Lumia 530, posizionandosi in un gradino un poco più basso. Tuttavia ancora non si sa con precisione a cosa lo smartphone rinuncerà a livello hardware e non possiamo ancora dire niente per quanto riguarda le prestazioni e l’ergonomia dello smartphone in questione.

Nella documentazione dello smartphone si fa chiaramente riferimeno a “Nokia” Lumia 435, ma lo smartphone dovrebbe essere commercializzato con il brand “Microsoft” e non più Nokia.

Non ci rimane che attendere un’eventuale annuncio da parte di Microsoft ( o Nokia) per quanto riguarda questo smartphone entry level che in queste ultime ore si sta facendo sentire. Vi ricordiamo di prendere quanto appena detto con le pinze fino alla presentazione ufficiale dello smartphone in quanto quello che abbiamo detto potrebbe risultare errato o non esistente.

Vi terremo senz’altro aggiornati sulla vicenda.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *