Lumia Denim: Arriva l’aggiornamento per Lumia 930

Il nuovo aggiornamento per il sistema operativo Windows Phone, ovvero Lumia Denim, arriva anche su Lumia 930 No Brand e 3 Italia

NokiaLumia930 Lumia Denim

I possessori di un Nokia Lumia 930 No Brand oppure con brand 3 italia potranno gioire poichè Microsoft ha dato inizio al rilascio dell’aggiormanento Lumia Denim. La disponibilità ci è stata confermata dalla pagina ufficiale di Microsoft dedicata al rollout globale dell’aggiornamento Lumia Denim. Il Nokia Lumia 930, come accadrà anche per il Lumia 1520 e Nokia Lumia 830, riceverà novità e migliorie riguardanti il comparto fotografico grazie all’aggiornamento dell’app Lumia Camera che arriva alla sua quinta versione (l’applicazione è stata aggiornata ieri pomeriggio) che implementa le fuzioni di Rich Capture e Moment Capture.

Con questo aggiornamento a Lumia Denim viene abilitata anche Cortana in versione Alpha con la lingua italiana, per chi invece ha inserito sul proprio smartphone l’impostazione “Stati Uniti” come paese potrà anche sfruttare la funzione passiva di Cortana che entrerà in funziona solo con la pronuncia di “Hey Cortana”, questa funzione però sarà disponibile solo sugli smartphone con processore SnapDragon 800 in su come, appunto, il Nokia Lumia 930.

Se, quindi, siete in possesso di un Nokia Lumia 930 senza Brand oppure brandizzato 3 Italia andate nelle impostazioni, successivamente in Aggiornamenti e avviate la procedura di download, una volta completato l’update avrete anche voi il nuovissimo Lumia Denim con tutte le sue migliorie, come la possibilità di creare cartelle tra le tiles.

Qui sotto un breve video con le migliore del nuovo aggiornmaneto Lumia Denim

Fonte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *