Lumia Denim: Inzia il RollOut per Lumia 830,930 e 1520

Giorni fortunati per i possessori di Windows Phone in attesa del nuovo aggiornamento Lumia Denim. E’ iniziato il RollOut per i Lumia 830, 930 e 1520 con diversi brand. Scopri se c’è anche il tuo!

Nokia-Lumia-830-hero1-jpg Lumia Denim

Sembra essere arrivato la notifica di aggiornamento a Lumia Denim per tutti i possessori di Nokia Lumia 930, Nokia Lumia 830 e Nokia Lumia 1520 con Brand Vodafone e Nokia Lumia 1520 con Brand Wind. Al momento l’aggiornamento non risulta nella pagina di rollout di Microsoft, ma probabilmente si tratta solo di un ritardo dell’aggiornamento della pagina. Se siete in possesso di uno di questi teminali con questi Brand verificate la disponibilità dell‘aggiornamento a Lumia Denim nelle vostre impostazioni, andando su impostazioni, aggiornamenti e cerca aggiornamenti.

A seguire tutte le novità portate dall’ultimo aggiornamento di Microsoft, Lumia Denim:

  • Arriverà Cortana in Versione Alpha in Lingua Italiana
  • Collegamento diretto nel menu a tendina nel centro notifiche con  Rete Dati
  • La schermata Glance ha ottenuto numerosi aggiornamenti e migliorie varie, è possibile ora avere più informazioni a schermo
  • Possibilità di creare delle cartelle nella livescreen con le live tiles
  • E’ ora possibile condividere internet tramite Bluethoot avendo una maggior stabilità e più connessioni allo stesso tempo
  • Abilitata la selezione multipla all’interno di molti campi, tra cui messaggi, chiamate e contatti

Sarà possibile, grazie a questo aggiornamento, ma non per tutti i terminali Windows Phone aggiornare l’applicazione Lumia Camera alla versione 5, che come abbiamo detto, aggiungerà due nuove tipologie di scatto.

Fonte

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *