Luna Mattress Cover controlla il vostro sonno

Per capire come dormite e migliorare la qualità del vostro sonno potreste aver bisogno del nuovo coprimaterasso supertecnologico Luna Mattress Cover. Questo dispositivo, che si collega ad un’apposita app sul cellulare, fa molto di più rispetto ai normali tracker che si occupano semplicemente di capire come dormite.

Luna Mattress Cover

In particolare il Luna Mattress Cover si occupa sia di controllare il ritmo del sonno sia di monitorare quelli che sono i vostri generali segni vitali. I dati registrati durante il riposo verranno poi inviati all’applicazione che viene consegnata insieme al dispositivo stesso. Il fatto di non dover applicare il dispositivo né sulla testa né a livello della vita lo rende certamente più comodo da utilizzare.

Ma questo innovativo coprimaterasso via aiuta anche in altri aspetti del sonno. Infatti, sarà possibile programmare ed indicare l’ora del riposo in modo che il Luna Mattress Cover riscaldi il vostro talamo!

Inoltre, grazie al controllo delle fasi del sonno, sarà possibile impostare la sveglia in modo che essa intervenga nel momento in cui sarà più facile risvegliarvi, sentendo, quindi, poca stanchezza.

Il prezzo per il Luna Mattress Cover è abbastanza alto, almeno se comparato ad un normale coprimaterasso. Infatti, la cifra si aggira intorno ai 199 dollari se lo stesso viene ordinato in anticipo. Altrimenti s potrebbe arrivare a pagarlo di più, ma si sa che un buon sonno non ha prezzo.

 
Fonte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *