Macbook Air 12: nuova foto e possibili specifiche tecniche

Non solo iPhone di sesta generazione, un altro prodotto molto atteso da parte dei fan della Mela è senza ombra di dubbio il nuovo Macbook Air 12, coloro che ancora non ne fossero a conoscenza, tale dispositivo dalla casa produttrice Apple non è ancora stato annunciato.

Entrando più nello specifico, sul web in questi ultimi giorni stanno man mano iniziando a sbucare fuori nuove foto che fanno vedere più o meno come sarà il prossimo Macbook Air 12 della Mela. Oggi, nel seguente articolo, vi mostriamo una nuova immagine e qualche dettaglio sulle possibili specifiche tecniche.

Macbook Air 12

Prima di iniziare, vi ricordiamo come questo Macbook Air 12 sarebbe dovuto uscire insieme all’iPad Mini 3 e iPad Air 2, ma per diversi problemi di produzione è saltato tutto. La foto che potete vedere l’abbiamo avuta grazie al noto sito di origini asiatiche che prende il nome di iFanr, si può notare come il Pc è davvero compatto ma soprattutto sottile.

Detto questo, spostando la nostra attenzione sulle specifiche tecniche, oltre all’innesto del nuovo processore targato Intel Core M dovrebbero esserci anche 4GB di ram, anche se rumors parlano di ben 8GB, lo schermo avrà una diagonale da 12.2 pollici, per finire un ottimo sistema di raffreddamento passivo, dunque, niente ventole. Ora come ora non sappiamo altro, neanche quanto verrà a costare questo nuovo ultra supersonico computer di Apple. Appena sapremo qualche cosa in più vi aggiorneremo. A voi affidiamo ogni tipo di commento a riguardo di tutto ciò!

 
VIA

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *