Martin Hajek, rendering del futuro iPad Pro e Stilo touch (Galleria)

Martin Hajek iPad. Martin Hajek è famoso nel creare prospettivi visivi su futuri dispositivi, per Apple ha elaborato il disegno ipotetico dell’iPhone 7, aveva previsto le forme del concept iPhone 6 e ha addirittura ipotizziato un iPhone 6 Air.

I prossimi prodotti ad uscire dalle fabbriche di Cupertino non saranno telefoni ma bensì tavolette e indossabili, stiamo parlando quindi dell’iPad Pro de dell’Apple Watch, soffermiamoci sul primo dispositivo perché è proprio sul prossimo iPad Pro che Martin Hajek ha sbizzarrito la sua immaginazione e fantasia.

16351283135_ec97a35556_b

Martin Hajek ha realizzato il concept di come potrebbe essere il prossimo iPad Pro, Apple ha pensato in grande questa volta, il futuro dispositivo infatti sarà dotato di dispaly maxi sopra i 12 pollixi. Martin Hajek ha seguito la tendenza dei rumor che vedono questo dispositivo dal design arrotondato ma ha aggiunto gli altoparlanti ai lati e una cornice rossa. Ha inserito i classici pulsanti del volume e dello stand-by senza differenziarsi troppo dai modelli precedenti, lo stand-by inh particolare Hajek lo ha posizionato a destra.

Ha inserito il tasto Touch ID, novità del 2014 che è ormai realtà consolidata e di successo di tutti i dispositivi Apple. Martin Hajek ha inserito nella sua ricostruzione un pennino capacitativo, all’estremità ha un elemento led che dovrebbe illuminarsi al contatto con lo schermo dell’iPad Pro. Vi lasciamo con l’intera galleria delle immagini Martin Hajek realizzate.

 

Ricordiamo che l’iPad Pro ad 12 pollici si sviluppa con alla base l’obiettivo di creare dispositivi che accontentino al massimo il mondo delle imprese e dei professionisti, per questo progetto è importante l’accordo IBM che sta curando la produzione di applicazioni e software specifiche che renderanno l’utilizzo dell’iPod Pro estremamente fluido e all’avanguardia, un prodotto che dovrà accontentare al massimo le aspettative di chi usa computer e tablet per la produttività. Sul futuro tablet si parla ancora per Rumor e la stilo touch disegnata da Martin Hajek è la novità che dovrebbe arrivare insieme al nuovo tablet di Apple.

Fonte

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *