Meizu M1 Mini appare in una prima immagine

Nonostante sul web non si faccia altro che parlare dei dispositivi targati Samsung ed Apple, visto che, in uscita in questo 2015 ci sono sia il Samsung Galaxy S6 che l’iPhone 6S, un’altra azienda che non si è fatta perdere d’animo è Meizu che, salvo eventuali imprevisti, molto presto rilascerà sul mercato il Meizu M1 Mini, siamo davanti alla versione con dimensioni minori e schermo ridotto del tanto discusso M1 Note.

Entrando più nello specifico, in queste ultime ore, sul web è stata rilasciata una foto che mostra come sarà il Meizu M1 Mini, anche se sicuramente siamo davanti ad un prototipo e non la versione finale del device.

Meizu M1 Mini

Come potete voi stesso constatare dalla foto presente nell’articolo, si può notare l’M1 Note a sinistra, invece gli altri due smartphone sono entrambi M1 Mini. In mezzo c’è quello equipaggiato del sistema operativo Android Stock, senza personalizzazione FlyMe, dunque un semplice prototipo.

Quello a destra, è molto probabilmente il modello dotato del sistema operativo YunOs, piattaforma sviluppata da Meizu in stretta collaborazione con Alibaba. Prima di salutarci, vi elenchiamo quelle che dovrebbero essere le specifiche tecniche del prossimo terminale targato Meizu:

  • Schermo da 4.7 pollici
  • Fotocamera posteriore da 13 megapixel
  • CPU octa-core Mediatek a 64 bit e da 1,7 GHz
  • Ram da 2GB
  • Piattaforma mobile Android Kit Kat 4.4.4, ma l’azienda ha già promesso un aggiornamento a Lollipop
  • Prezzo 100 dollari

Non ci rimane altro che aspettare la presentazione ufficiale di questo Meizu M1 mini

 
VIA

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *