Meizu M1 Mini avrà tre versioni del sistema operativo e uno schermo da 5 pollici

La casa produttrice Meizu ha appena dato alla luce il suo nuovo dispositivo, il Meizu M1 Note, ma già da tempo ha fatto sapere che non si sarebbe fermata qui, subito dopo sarebbe uscito un suo fratello più piccolo, il Meizu M1 Mini (il suo nome in codice era Blue Cham).

Meizu mi mini meizu mi mini

La casa produttrice ha già fatto sapere che la data in cui il Meizu M1 Mini sarà presentato in un evento speciale è molto vicina, ovvero il 28 Gennaio prossimo, e dato che la rete non sa mantenere i segreti, sono già trapelate alcune indiscrezioni su questo nuovo Smartphone.

In rete era già stato detto che il nuovo Smartphone, il Meizu M1 Mini sarebbe stato progettato con uno schermo touchscreen da 4.7 pollici, questa notizia si è però rivelata insesatta, perchè la realtà è che lo schermo sarà da 5 pollici con 720 pixel; inoltre avrà una fotocamera posteriore da 13 MP con flash LED. A quanto sarà venduto questo gioiellino della Meizu? Il suo prezzo di vendita sarà di CNY 799 ovvero $ 128; un prezzo che lo farà compretere a testa alta con i dispositivi della casa produttrice concorrente Xiaomi.

La cosa più interessante del Meizu M1 Mini è il fatto di poter scegliere tra tre versioni separate  del sistema operatino istallato all’interno del telefono, una con  Flyme OS (una variante di Meizu di Android), una con Yunos (sviluppato in parte da Alibaba) e la terza varrà eseguita con Ubuntu. Non conosciamo i dettagli di queste tre varianti, ma dato che la data di uscita è vicina, siamo certi che presto tutti i misteri saranno svelati.

 
Fonte

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *