Meizu M1 Mini: presentazione fissata il 27 Gennaio?

In questa giornata sono affievoliti diversi rumors poiché c’è una buona probabilità che il prossimo 27 Gennaio verrà presentato il fratellino del Meizu M1 Note (il phabet annunciato qualche tempo fa), chiamato semplicemente Meizu M1 Mini – vediamo le sue caratteristiche tecniche (ancora leak) e il suo possibile prezzo di vendita.

1 Alleged-M1-Note-Mini-back-panel

Nell’immagine trapelata quest’oggi, presente in alto, è possibile notare la netta assomiglianza di questo Meizu M1 Mini con il fratello maggiore, sicuramente esso sarà uguale in tutto e per tutto: con una scocca stondata, in più colori per una fascia d’età bassa e con gli stessi materiali. Inoltre, questo nuovo smartphone sarà equipaggiato da:

  • Display da 5 pollici IPS con una risoluzione in FullHD (ovvero 1920 x 1080 pixel);
  • Processore MediaTek MT6752 octa-core 64 bit con una velocità di clock di 1.7 GHz;
  • Chip Grafico: GPU ARM Mali-T760;
  • Memoria: 2 GB di RAM / 8 GB di memoria interna;
  • Doppia fotocamera: posteriore da 13 MP, anteriore da 5 MP;
  • Sistema operativo basato su Android 4.4.2 con l’interfaccia Flyme UI.

Un dispositivo che sarà in tutto e per tutto uguale al fratello maggiore, per ora, perché ricordiamo che la scheda tecnica descritta può essere smentita il giorno della presentazione ufficiale, si spera per il prossimo 27 Gennaio; il prezzo sarà simile a quello visto nel fratello maggiore. Seguiranno aggiornamenti a riguardo.

In conclusione ricordiamo che la casa cinese di Meizu ha recentemente annunciato un altro phabet, il Meizu M1 Note aka Blue Charm (già citato nell’articolo) con delle caratteristiche tecniche davvero interessanti e che gode di una rapporto qualità-prezzo incredibile. Il prezzo è di 130 € e questo phabet è dotato di uno schermo da 5.5 pollici FHD, un processore MediaTek MT6752 e ben 2 GB di RAM; si spera che alla prossima presentazione sia svelata la data di disponibilità e quindi una possibile commercializzazione in Europa in quanto esso sarà disponibile solo in Cina.

Fonte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *