Meizu M1 Note (Blue Charme Note): Eccolo in una Nuova Foto dal Vivo!

Meizu M1 Note (conosciuto anche con il nome di Blue Charme Note) è il nuovo smartphone dell’azienda cinese, anzi per essere più precisi in realtà stiamo parlando del primo phablet prodotto dell’azienda Meizu, che è stato subito identificato come un dispositivo “liberamente ispirato” all’iPhone 5C di Apple, d’altronde la Apple in Cina è sempre fonte di ispirazione!

La pagina Web di Weibo appartenente al vice presidente di Meizu Li Nan conteneva proprio ieri sera una sorpresa interessante! Infatti, era visibile una foto del Meizu M1 Note con la sua parte posteriore in plastica e dal design arrotondato in colorazione bianca. Il telefono potrebbe essere presentato durante un evento che è previsto proprio per domani, per tutte le informazioni riguardanti questo evento vi rimandiamo al seguente articolo => Un Nuovo Smartphone Meizu Sarà Annunciato il 28 Gennaio: Cosa Dobbiamo Aspettarci?

Meizu M1 Note

Il Meizu M1 Note dovrebbe arrivare con delle specifiche tecniche sicuramente interessanti, ma dal prezzo particolarmente contenuto, infatti si vocifera che lo smartphone sarà immesso sul mercato ad un prezzo di circa 128 dollari! Naturalmente queste sono tutte indiscrezioni che, per ora, almeno fino a domani, non hanno ancora nulla di ufficiale, quindi prendiamole sempre con le pinze e con il beneficio del dubbio.

Detto questo, vediamo cosa dovrebbe nascondersi sotto la scocca del Meizu M1 Note, il quale dovrebbe avere uno schermo da 5,5 pollici FULL HD, funzionalità dual sim, fotocamera posteriore da 13 megapixel e 5 MP anteriore, interfaccia personalizzata Flyme OS 3.0, basata su Android, processore octa core da 1,8 Ghz di MediaTek (forse l’ MTK6732), 2GB di memoria RAM, 8GB di memoria ROM con la possibilità di espanderlo fino a 32GB con lo slot di espansione per la micro SD.

Infine, ci teniamo a chiudere l’articolo facendo riferimento alla fotocamera presente nella foto insieme al device, non sappiamo bene cosa voglia celare l’azienda cinese dietro questo simbolismo, potrebbe esserci qualche indicazione riguardo la potenza delle fotocamere presenti sul Meizu M1 Note? Oppure altro? Staremo a vedere cosa succederà domani, allora, nell’evento dell’azienda cinese.

 fonte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *