Meizu M1 Note Già Disponibile All’Acquisto il Nuovo Smartphone Android Cinese: QUI TUTTE LE INFO

Meizu M1 Note (detto anche Blue Charme Note) è il nuovo dispositivo dell’azienda cinese che ha già riscosso particolare successo tra gli utenti, si tratta di un phablet con display ampio da 5,5″,  specifiche da top di gamma e prezzo contenuto. Inoltre, il terminale si presenta in tantissime colorazioni che potranno sicuramente incentivare le vendite e favorire la fantasia degli acquirenti.

meizu-m1-note-.jpgweb

Detto questo, vediamo cosa si nasconde sotto le varie scocche colorate dei Meizu M1 Note, troviamo uno schermo da 5,5 pollici FULL HD (1920 x 1080) + Gorilla Glass 3, funzionalità dual sim + 4G / LTE, fotocamera posteriore da 13 megapixel e 5 MP anteriore, interfaccia personalizzata Flyme OS 4.0, basata su Android 4.4 KitKat, processore octa core da 1,8 Ghz di MediaTek l’ MTK6752, 2GB di memoria RAM, 16 GB di memoria ROM con la possibilità di espanderla tramite scheda di memoria esterna. (QUI LA SCHEDA TECNICA COMPLETA)

Insomma, come abbiamo potuto vedere dalle specifiche tecniche, siamo di fronte ad un dispositivo dall’ottima dotazione hardware che potrebbe farvi pensare ad un prezzo esagerato o comunque poco accessibile, questo però non è contemplato per  i terminali dell’azienda Meizu che garantisce sempre un ottimo rapporto qualità – prezzo, anche in questo caso, infatti, Meizu M1 Note è acquistabile GIA’ DA ORA IN OFFERTA IN VARIE COLORAZIONI QUI SU COMEBUY A SOLI 235€!

Infine, vi ricordiamo anche le dimensioni del Meizu M1 Note che risultano essere: 150.7 × 75.2 × 8.9 mm con un peso di 145g, quindi anche molto leggero e sottile, non possiamo davvero farcelo scappare!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *