Meizu M1 Note Mini – GFXBEnch rivela la scheda tecnica (Rumor)

Il Meizu M1 Note Mini è la risposta del produttore cinese la rivale Xiaomi Redmi 2, il nuovo smartphone di cui stiamo parlando da diversi giorni e che tra ieri e oggi è stato affiancato da una doppia versione che ha aumentato i Giga della Ram e dello Storage.

Grazie al sito GFXBEnch abbiamo le prime specifiche tecniche di questo smartphone, Meizu M1 Note Mini,  che nelle prime informazioni e rumor è apparso in due versioni, con certificazione di resistenza all’acqua e display da 4,7 pollici e da 5 pollici con vetro zaffiro.

Gfmeizu

L’indiscrezione sul Meizu M1 Note Mini rivela nuovi dati tecnici: lo schermo avrà risoluzione 768 x 1280. Il telefono cellulare sarà guidato da un quad-core da 1.5GHz CPU MT6732, il processore dovrebbe essere pubblicato dalla MediaTeck.

Non sono notevoli le memorie segnalate da GFXBench per il Meizu M1 Note Mini, almeno rispetto alla nuova versione dello Xiaomi Redmi 2 certificata dalla Teena. Troviamo infatti solo 1 Giga di Ram, 8 Giga di Storage poi sistema operativo Android 4.4.4 pre installato e per finire diverse disponibilità di colori per la scocca, quindi anche versioni rosso, arancione, viola e lillà, forse si potranno vedere in futuro anche versioni personalizzabili con fantasia multicolor. GFXBench non ci fornisce informazioni su batteria e dimensione delle fotocamere. Il nuovo dispositivo dovrebbe essere presentato nei prossimi giorni e saranno ufficialmente confermate le caratteristiche tecniche, per ora le informazioni fornite da GFXBench rimangono delle indiscrezioni.

Visto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *