Meizu M1 Note Mini: Presentato lo Smartphone Entry Level con CPU a 64 Bit, Android e LTE!

Il produttore cinese Meizu ha appena presentato il suo nuovo dispositivo, è appena nato ed è Mini! Il suo nome è Meizu M1 Note Mini.

Meizu Mi 1 Note Mini Meizu M1 Note mini

Durante la presentazione ufficiale del dispositivo, il nuovo nato, il Meizu M1 Note Mini, è stato più volte confrontato con il nuovo dispositivo della casa concorrente Xiaomi, ovvero il Xiaomi Redmi 2, questo per far vedere la differenza tra i due dispositivi venduti all’incirca allo steso prezzo. Chi ne è uscito vincitore? Natuarlmente, inutile dirlo, il dispositivo della Meizu e non poteva che andare diveramente dato che la presentazione era la sua!

Vediamo allora le specifiche del nuovo Smartphone mini della Meizu, ovvero Meizu M1 Note Mini; ha un display da HD 1280×768 da 5″, protetto da Gorilla Glass 3, un processore MediaTek MT6732 quad core da 1.5GHz a 64 bit, 1 GB di RAM, 8 GB di memoria espandibile fino a 128 GB. Per quanto riguarda le fotocamere, il dispositivo ne ha due, una posteriore da 13 MP ed una frontale da 13 MP, la batteria è da  2610 mAh, non manca la connetività Wi-fi, LTE, GPS e Bluethooth 4.0.

Ma com’è il design del Meizu M1 Note Mini? Il retro del dispositivo è in policarbonato colorato, assomiglia molto a quello del suo fratello minore, il Meizu M1 Note e le sue dimensioni sono 8.9mm di larghezza e 128 grammi di peso. Anche il prezzo sembra molto interessante ed accessibile a tutti, ovvero 699 CNY, €100 al cambio attuale.

Ti abbiamo incuriosito? Allora ti vogliamo far vedere anche lo spot del nuovo dispositivo della Meizu:

 
 
Fonte

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *