Micromax Yureka: vendute ben 10.000 unità in soli 3 secondi

Micromax Yureka è uno smartphone davvero molto interessante, praticamente se vogliamo parlarne in soldoni ha la scheda tecnica di un Samsung Galaxy A7 ma costa ben 3 volte meno, infatti viene messo in vendita a ben 120 euro (ovviamente il prezzo va convertito in rubine dato che è un dispositivo cinese).

Micromax Yureka

Lo smartphone ha un rapporto qualità/prezzo incredibile, peccato che sia solamente destinato ad Amazon Indiano, dato che anche all’interno del nostro paese sicuramente avrebbe avuto un successo davvero molto importante, ma tant’è ci dobbiamo accontentare.

L’azienda che produce questo dispositivo, o meglio, che ne personalizza il Software è Cyanogenmod e ha dimostrato anche lei che la vendita a lotti non funziona solamente in aziende come potrebbe essere quella di Xiaomi, diretta concorrente di Micromax.

Infatti se Xiaomi metteva in vendita lotti di 40.000 unità di Redmi Note e li vendeva in 30 secondi Micromax ne mette in vendita ben 10.000 ma li vende in appena 3 secondi, quindi in questo caso il lasso di tempo di acquisto è stato praticamente incredibile.

Diciamo che la vendita a lotti si sta dimostrando un modo incredibile per non ritrovarsi dispositivi in vendita in Stock, peccato solamente che stiamo parlando appunto di un telefono disponibile solamente all’interno del mercato indiano grazie ad Amazon, insomma davvero un peccato che noi italiani e anche il mercato europeo in fin dei conti è sempre un po’ fuori da questi dispositivi elettronici che hanno un rapporto qualità prezzo praticamente incredibile.

Voi che ne pensate di questo smartphone e delle vendite? La vostra nei commenti!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *