Micromax Yureka Yu: ecco il primo terminale Cyanogen indiano

Micromax Yureka Yu: ecco il primo terminale Cyanogen indiano.  Avete intenzione di acquistare uno smartphone di buona qualità? allora oggi siete capitati nel posto giusto. Entrando più nello specifico, esattamente oggi 13 Gennaio 2015 inizieranno ufficialmente le vendite del primissimo terminale equipaggiato del firmware Cyanogen OS per il momento solo sul continente indiano.

Chi ancora non ne fosse a conoscenza, siamo davanti ad uno smartphone interamente realizzato dalla casa produttrice Micromax e presentato durante il mese di Dicembre dello scorso anno. Spostando la nostra attenzione sul prezzo, quest’ultimo è altamente concorrenziale, le specifiche tecniche del Micromax Yureka Yu  sono abbastanza buone e fanno collocare il terminale nella fascia media del settore mobile.Micromax Yureka Yu

Fatto questo piccolo accenno, il dispositivo di Micromax, come già ribadito sopra, arriverà oggi su Amazon India ma purtroppo per il momento lo farà solo in poche unità, si parla di circa 10.000, con tutta probabilità le scorte finiranno in poco tempo, di questo ne siamo certi, il costo esatto è il seguente: 8999 rupie indiane, al cambio poco più di 115€.

 

Passiamo ora ad analizzare le specifiche tecniche più importanti: processore targato Qualcomm Snapdragon 615, schermo con una diagonale da 5.5 pollici, risoluzione in alta definizione pari a 1280×720 con protezione Gorilla Glass 3, ram da 2GB, archiviazione da 16GB con possibilità di ampliare il tutto con una classica microSD, batteria da 2500 mAh, piattaforma mobile Android 4.4 KitKat personalizzato da una versione stock della ROM CyanogenMod 11. per finire fotocamera posteriore da 13 megapixel.

In conclusione, prima di salutarci, ci teniamo a ricordarvi come Micromax consente a coloro che decideranno di acquistare lo smartphone di avere i permessi di root senza intaccare la garanzia. Che volere di più?

VIA

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *