Microsoft: il Lumia 532 è Windows 10 Ready?

Microsoft Lumia 532 già pronto con il nuovo sistema operativo di Microsoft Windows 10?

Microsoft-Lumia-532-Windows-10 Windows 10

Microsoft la scorsa settimana ha annunciato due nuovi smartphone entry level con Windows Phone 8.1: il Microsft Lumia 435 e il Microsoft Lumia 532, entrambi dovrebbero uscire a partire dal mese di febbraio. Secondo l’azienda Microsoft, però, il Microsoft Lumia 532 non è ha Windows phone 8.1, ma gira già, almeno secondo la casa di Redmond, con Windows 10. Anche se queste informazioni non sono visibile sulla pagina del prodotto, ma se si cerca lo smartphone su Google o anche su Bing il risultato è una citazione di Microsoft:

“Windows 10 ready, the Lumia 532 smartphone is capable of running mobile games with its Snapdragon processor. Skype, OneDrive, Office and more.”

Certo, il rilascio ufficiale di Windows 10 è previsto per la fine dell’estate e l’inizio dell’autunno, quindi sembra un pò prematuro che il Lumia 532 sia venduto con già Windows 10 a bordo. Tuttavia la descrizione di Microsoft è importante ed anche abbastanza chiara, suggerisce anche che Windows 10 avrà lo stesso nome su tutte le piattaforme.

Nel frattempo non compare alcuna notizia su Windows 10 per quanto riguarda il Microsoft Lumia 435. Anche se il Lumia 435 sarà sicuramente aggiornato alla versione 10 del sistema operativo di Microsoft, come accadrà con tutti gli smartphone che partirono da Windows Phone 8, compresi gli smartphone di fascia bassa. Microsoft svelerà altre informazioni oggi alle 18 ad un evento proprio su Windows 10, oltre alle informazioni del nuovo sistema operativo potrebbe essere presentato anche un ibrido tra laptop e smartphone, non rimane che aspettare e star a vedere sempre su MobileOS.it

Fonte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *