Microsoft Surface Pro 4 Uscirà con Windows 10, ma anche i Surface 3, 2 e RT saranno aggiornati!

Microsoft Surface Pro 4 sarà il prossimo convertibile di casa Microsoft e il dispositivo arriverà già con Windows 10 pre-installato. Con il nuovo software che arriverà definitivamente a fine estate, si prevede il lancio del terminale intorno alla fine di settembre e inizio di Ottobre! Per tutte le informazioni e le novità riguardanti il nuovo Windows 10 vi rimandiamo QUI => Windows 10 – Tutte le novità del nuovo Sistema Operativo Microsoft.

surface3pro

Oltre a questo prodotto, sempre a fine estate dovrebbero arrivare gli aggiornamenti a Windows 10 per i prodotti attualmente con Windows 8 (o 7) e dobbiamo anche scoprire quali saranno effettivamente considerati per l’update a Windows 10, ad esempio bisogna capire che fine faranno i dispositivi con Windows RT.

Nonostante i discorsi che Windows RT era morto e poco usato, sia il Microsoft Surface RT che il Microsoft Surface 2 riceveranno alcune funzionalità appartenenti a Windows 10, e tutta la famiglia Pro (compreso il Surface 3) riceverà l’aggiornamento a Windows 10.

Queste informazioni derivano da un rapporto pubblicato ieri da Supersite per Windows:

“Surface Pro 3 e l’intera linea Pro verranno aggiornati a Windows 10. Stiamo lavorando su un aggiornamento per Surface, che avrà alcune delle funzionalità relative a Windows 10. Maggiori informazioni seguiranno prossimamente.” – Portavoce di Microsoft!

 fonte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *