Motorola aggiorna le app: Lollipop sempre più vicino! Downloads nell’articolo!

Nuovo aggiornamento per le app Motorola, che sono disponibili al download e che andranno a sostituire le precedenti release per una maggiore compatibilità con Lollipop. Mentre alcuni modelli di Motorola hanno già ricevuto l’aggiornamento a Lollipop , altri stanno ancora aspettando , ma nell’attesa ecco che l’azienda alata ci regala un aggiornamento per le app più famose per favore la loro compatibilità con l’ultima versione di Android 5.0 Lollipop.

1 motorola-moto-x-preview-5

 

I dispositivi che verranno aggiornati sono ormai noti , ma mentre il Motorola Moto X 2014 e il Motorola Moto G 2014 hanno ricevuto o stanno ricevendo suddetto aggiornamento, i dispositivi 2013 stanno ancora aspettando. Tuttavia l’attesa dovrebbe essere davvero breve, visto che per l’ennesima volta Motorola aggiorna anche Motorola Update Service, ovvero l’applicazione che permetterà a tutti gli utenti di scaricare l‘aggiornamento OTA direttamente dal dispositivo, non appena sarà disponibile in Europa.

Per chi non lo sapesse , esistono già 2-3 firmware rilasciati da Motorola per il Brasile, l’India e l’Asia, mercati che vengono utilizzati per provare le versioni Test , per poi trarre le dovute conclusione e risolvere gli ultimi bug rimasti. Non abbiate paura quindi che tutti i dispositivi Motorola riceveranno Android 5.0.2 Lillipop e l’aggiornamento delle app, è un chiaro segno che ormai l’update è sempre più vicino! Ma bando alle ciance ed ecco disponibile al downloads tutte le app aggiornate:

  • Motorola Gallery 304100
  • Motorola Camera 5.0.7.1
  • Motorola Help 1.4.32
  • Motorola Update Services 7.0.1
  • Motorola Migrate 1.6.0.30

 

I downloads vi rimanderanno al sito “apkmirror” , in quanto al momento le app non sono disponibili nel Play Store, ma è questione di giorni. Al completamento del download vi basterà spostare l’app.apk sul dispositivo e installarla manualmente , in modo facile a sicuro. Se “avete pazienza” ad attende l’arrivo sul Play Store, leggerete anche i relativi changelog delle varie applicazioni, dato che al momento non sono disponibili. Insomma la presenza di Lollipop si fa sempre più insistente, e il vostro Motorola Moto G scalpita per riceverlo?

fonte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *