Motorola ci parla dell’aggiornamento a Lollipop 5.0.2

Motorola a quanto pare è in procinto di lasciare finalmente il famoso aggiornamento per il Motorola Moto G 2013 e 2014, un aggiornamento che si sta attendendo davvero da moltissimo tempo e finalmente a quanto pare siamo arrivati alla fine dell’attesa, l’aggiornamento infatti è atteso per le prossime settimane.

motorola

Ad annunciarlo non è una persona qualunque, ma bensì è una persona che lavora già in Motorola da un po’ e tramite un post su Google Plus ha voluto semplicemente tranquillizzare tutti gli utenti che stanno aspettando questo aggiornamento, e in effetti siamo un po’ indietro con la tabella di marcia dato il fatto che Motorola aveva annunciato l’update di Lollipop entro fine dicembre, invece ci ritroviamo ad oggi dove nessuno ha ancora ricevuto l’update a parte qualche unità brasiliana o spagnola.

L’aggiornamento che riceverà comunque il nostro Motorola Moto G sarà di Android Lollipop 5.0.2, infatti Motorola a quanto pare ha voluto lavorare molto su quest’ultima versione di Android e ha preferito attendere che Google stessa rilasciasse una versione un po’ più stabile del suo sistema operativo dato il fatto che Android 5.0 in partenza era abbastanza pieno di Bug.

Quindi Motorola non solo ci mette del suo per quanto riguarda l’ottimizzazione del software, ma ha anche atteso che Google rilasciasse una release molto meno “buggata” rispetto alla precedente.

Insomma, un annuncio davvero importante da parte di Motorola che ha fatto tranquillizzare (forse) un po’ tutti gli utenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *