Motorola Moto E appare in un press render ufficioso

Nonostante una delle aziende più importanti sul settore mobile sia la casa produttrice Samsung, un’altra compagnia che si sta dando molto da fare in questi ultimi mesi è senza ombra di dubbio Motorola, che molto presto potrebbe rilasciare sul mercato un dispositivo nuovo, il suo nome è Motorola Moto E, su quest’ultimo concentreremo l’articolo di oggi.

Entrando nel succo del discorso, nelle scorse ore, sul web è stato rilasciato in via ufficiosa un press rendere che mostra proprio come dovrebbe essere, salvo eventuali imprevisti dell’ultimo minuto, questo nuovo terminale Moto E dell’azienda alata.

Motorola Moto E

Nella foto non si può vedere granché, ma possiamo benissimo affermare come lo smartphone non è dotato di un flash Led a supporto della fotocamera posteriore, non c’è neanche l’ombra di un secondo microfono, niente di niente. La piattaforma Mobile non poteva che essere Android in versione Lollipop.

Per il momento delle specifiche tecniche non si sa ancora niente, non riusciamo neanche a capire se il Moto E abbia il supporto alle reti LTE, nella barra delle notifiche non c’è nessun tipo di indicazione concreta. Prima di salutarci, ci teniamo a ricordarvi come questo nuovo device targato Motorola potrebbe mostrarsi per la prima volta al pubblico durante le prossime settimane, molto probabilmente al tanto atteso MWC che ogni ogni anno si tiene nei pressi di Barcellona i primi di Marzo. Vi terremo aggiornati, restate sintonizzati con noi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *