Nexus 6: Google conferma che non riesce a soddisfare la domanda

Nexus 6 è un dispositivo difficile da reperire, su questo non ci sono dubbi, di fatto anche sul Play Store italiano la disponibilità va un po’ a momenti; di questo c’è ne siamo accorti anche noi utenti, ma adesso ad ammettere questa mancanza di prodotti è Google stessa tramite il suo Co-Founder.

Nexus 6

Patrick Picette infatti ammette che è proprio a Google che mancano questi Nexus 6, non si sta parlando di numeri ma si sta parlando più o meno in linea generale anche se in questo caso non si è molto precisi possiamo pensare a due possibilità; o il processo produttivo è lento e quindi Google non riesce ad estendere quelle che sono le vendite di questo prodotto oppure se la disponibilità è minore dell’offerta.

Fatto sta che Nexus 6 è in realtà difficile da reperire e di fatto nel 90 % si va per prenotarlo il prodotto più che comprarlo e basta dato che comprandolo è pressochè impossibile.

Dobbiamo dire la verità, con Nexus 5 non ci sono stati questi problemi e ne tantomeno con altri prodotti della linea Nexus, tra l’altro qui stiamo anche parlando di Motorola e sappiamo benissimo che Motorola per quanto riguarda la produzione degli smartphone è sempre andata un po’ a rilento rispetto agli altri produttori, per esempio LG o anche HTC, nel caso di HTC il Nexus 9 è reperibile ovunque!

Insomma, Nexus 6 ha dei problemi di produzione e mancano fisicamente delle scorte a Google, ma nonostante tutto questo trambusto voi siete riusciti ad acquistarli? Fateci sapere!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *