NO.1 G2 – Lo SmartWatch Android Impermeabile con Funzione Chiamata a Soli 76€!

NO.1 G2 è uno SmartWatch Android molto interessante realizzato dal produttore cinese No.1, questo prodotto ricorda molto da vicino un altro wearable di un’azienda molto nota, la Samsung! Ma detto questo NO.1 G2 ha un prezzo molto competitivo e arriva in un periodo in cui gli smartwatch potrebbero cominciare ad entrare prepotentemente nel mercato e nel cuore dei consumatori.

1 nexus

I produttori cinesi sino ad oggi stentavano ad entrare in questo mercato, ma No.1 cambia le carte in tavola e presenta smartwatch davvero interessante! Il dispositivo presenta cinturino intercambiabile e quadrante realizzato in metallo, display da 1.54″ gorilla glass, con 240 x 240 pixel e la fotocamera posta sul bordo è da 2.0 Mpx.

NO.1 G2 (qui tutte le specifiche) permette di ricevere chiamate, mandare messaggi, ascoltare musica, scattare foto e video e tenere sotto controllo la nostra attività fisica, perchè all’interno troviamo un cardiofrequenzimetro e un pedometro molto utili per gli sportivi! Infine, NO.1 G2 possiede bluetooh 4.0 low energy, certificazione IP67 (resistente all’acqua fino ad 1 metro) e può rilevare i piccoli movimenti durante le ore notturne, per andare a calcolarvi le effettive ore di sonno. NO.1 G2 può essere acquistato QUI su ComeBuy a soli 76€ nella colorazione nera, con caricatore magnetico e cavo micro-usb incluso!

2 definitivo

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *