Nokia Lumia 920 in Offerta a 90 euro su PosteShop

Il dispositivo Windows Phone, Nokia Lumia 920, è in offerta sul sito PosteShop ad un prezzo davvero assurdo, meno di 90 euro per l’ex top di gamma di Nokia

nokia.lumia-920-colori Nokia Lumia 920

Il sito per gli acquisti online di Poste Italiane ha inserito (nuovamente) il Nokia Lumia 920 in offerta. Il prezzo anche questa volta è straordinario, soli 89, 50 euro, con spese di spedizione incluse! Qui potrete accedere all’offerta in questione, sbrigatevi, l’offerta è valida fino ad esaurimento scorte!

La scorsa volta ci furono alcuni problemi durante la spedizione, a causa dei pochi pezzi in magazino del servizio di Poste Italiane. Alcuni utenti infatti hanno ricevuto un Nokia Lumia 530 invece del Nokia Lumia 920 come riportato nell’offerta e sul sito web. In questo caso Poste Italiane da l’opportunità (ovviamente) di ottenere il rimborso, mandando indietro il Nokia Lumia 530, oppure cambiando il Nokia Lumia 920 con un Nokia Lumia 735.

Qui sotto ricordiamo le specifiche tecniche del prodotto, che, è brandizzato TIM

  • Processore Dual Core con un clock a 1,5 Ghz
  • Memoria RAM 1 GB
  • Fotocamera da 8,7 Mp con lenti Carl Zeiss
  • Sistema Operativo Windows Phone 8.1
  • Display da 4.5 pollici con risoluzione HD
  • Connettività alle reti 4G

ecco qui una scheda tecnica più dettagliata con le foto del dispositivo che dispone di una cover con ricarica wireless, la base di ricarica non è però inclusa nel prezzo. Scheda tecnica Nokia Lumia 920.Nell’offerta di Poste Shop è compreso anche 1Kg di Nutella.

Fonte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *