Nuova interfaccia di Windows 10 smartphone: sarà cosi?

Nuove foto ci mostrano la possibile interfaccia di Windows 10 su smartphone. Eccola nelle immagini che ci sono arrivate, cosa ne pensate?

Nuove immagini che ci sono arrivate tramite il sito cinese weibo ci fanno dare un’occhiata a quella che  potrebbe essere l’interfaccia smartphone di windows 10, l’ultimo aggiornamento annunciato da Microsoft.

In queste foto possiamo vedere la startscreen del nostro smartphone con la possibilità di avere un’immagine di sfondo che occupa l’intero display con le tiles semi trasparenti, proprio come abbiamo potuto vedere nelle immagini trapelate di recente per la startscreen di Xbox.

Le immagini inoltre, suggeriscono una nuova disposizione delle live tiles, questa volta a proprio piacimento, come avviene su windows 8.1 per pc e tablet. Con questa ultima versione, ovvero con Windows 10, potrebbe esserci anche un nuovo posizionamento dell’elenco delle impostazioni del sistema, criticati un pò da tutti per la loro dispersività, questa volta con una divisione in categoria.

Come accade spesso in queste situazioni non siamo sicuri se queste immagini possano risultare veritiere. Windows 10 potrebbe non essere cosi realmente, queste immagini potrebbero essere solamente opera di qualcuno abile con programmi di fotoritocco, quindi, come sempre, ancora nulla di confermato, e vi invitiamo a prendere questa news con le pinze.

Ma se fosse vera, come vi sembrerebbe questa nuova interfaccia di Windows 10? Non ci resta che aspettare il 21 gennaio, quando, all’evento Microsoft, vedremo presumibilmente tutte le novità che la casa ha in serbo per noi, sia dal punto di vista di pc e tablet, sia per quantor riguarda il mondo degli smartphone

Fonte

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *