Nuova serie Samsung Galaxy, arrivano le famiglie JX ed E Series

Arriva una nuova serie Samsung Galaxy, sono circa sei telefoni ufficializzati dall’Ufficio brevetti statunitensi, USPTO. Il primo a diffondere la notizia nel Web riguardo gli esclusivi telefoni è GalaxyClub. I documenti della nuova serie Samsung Galaxy sono stati depositati il 24 gennaio 2015, quindi sabato scorso. I nuovi telefoni sono: Samsung Galaxy E3, Samsung Galaxy J7, Samsung Galaxy J5 e Samsung Galaxy J3.

La nuova linea Galaxy J non era del tutto una novità, già da tempo si parlava di un primo smartphone di produzione, il Samsung Galaxy J1. I nuovi prodotti devono affiancare la linea top di gamma Galaxy A, l’obiettivo è quello di conquistare i diversi mercati con smartphone sia di fascia alta che di media e bassa gamma, in modo da soddisfare anche la richiesta di prodotti lowcost.

nuova serie galaxy

La nuova serie Samsung Galaxy potrebbe essere ufficialmente presentata al Mobile World Congress, evento che sarà anche determinante dal punto di vista finanziario visto che si avvicina il tempo della pubblicazione di bilanci di quadrimestre. Si conoscono già alcune specifiche tecniche della nuova serie Samsung Galaxy, diciamo che le specifiche tecniche si avvicinano ai modelli predecessori, si tratta pertanto di prodotti che servono solo a far crescere il numero delle vendite puntando su un’offerta maggiore,

Le caratteristiche comuni riguraderanno sicuramente il Display, le grandezze dei modelli della nuova serie Samsung Galaxy sono diverse ma tutti gli smartphone saranno dotati di Display HD Super Amoled, i processori di alimentazione faranno sempre parte di Qualcomm Snapdragon e le Ram supereranno 1 GB di memoria.

Visto

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *