Nuovi Sticker Telegram Messenger per Windows Phone

Nuovi Sticker Windows Phone, il team di sviluppo Telegram Messenger ha introdotto nuove figure da usare in chat. I tecnici stanno completando l’aggiornamento dell’applicazione nella versione 1.2, gli sviluppatori di Telegram Messenger hanno annunciato le novità tra cui il supporto agli stickers.

Ngram-Beta

In una pagina del blog dedicato hanno mostrato il primo set della serie Sticker Telegram Messenger, in pratica hanno riprodotto personaggi famosi con diverse espressioni. Hanno anche aggiunto le istruzioni per poterle installare e usare in Desktop, Android, iOS e Windows Phone. Vi mostriamo la prima galleria sticker Telegram Messenger che si potranno usare nella versione 1.2.

 

Ecco le principali caratteristiche di Telegram Messenger Beta.  “Un’app di messaggistica focalizzata sulla velocità e sulla sicurezza. É velocissimo, semplice e gratuito. Con Telegram puoi creare chat di gruppo fino a 200 membri, così potrai stare connesso con tutti in una volta. In più, puoi condividere video fino a 1GB, inviare più foto dal web e inoltrare ogni media in un istante. Tutti i tuoi messaggi sono nel cloud, quindi puoi facilmente accedervi da ogni tuo dispositivo. Per quelli interessati alla massima privacy, abbiamo aggiunto le Chat Segrete, che utilizzano la crittografia end-to-end per assicurarsi che un messaggio possa essere letto solamente dal suo reale destinatario. Quando utilizzi le Chat Segrete nulla é salvato sui nostri server e tu puoi programmare automaticamente l’autodistruzione da entrambi i dispositivi in modo che non ne rimanga traccia“.

The app was not found in the store. 🙁 #wpappbox

Links: → Visit Store → Search Google

Fonte: Telegram Messenger

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *