Nuovo SmartWatch Android Wear Huawei e Tanto Altro: Svelata la RoadMap 2015 dell’Azienda Cinese!

Nuovo SmartWatch Android Wear Huawei: Svelata la RoadMap 2015 dell’Azienda Cinese! Proprio così, sembra che Huawei ha grandi progetti per il 2015 e ha mostrato un teaser di ciò che svelerà al Mobile World Congress durante il suo evento all’inizio di marzo a Barcellona. Vi abbiamo parlato di questo appuntamento del 1° Marzo alle 15 dove vi faremo un live direttamente dalla città Spagnola proprio in questo articolo => Evento Huawei MWC 2015: Il 1° Marzo l’Azienda Cinese Svelerà i suoi Smartphone del 2015!

Inoltre uno smartphone che potrebbe essere presentato in quella situazione sembra essere proprio il nuovo Huawei Mate 7 Compact, qui troverete tutti i dettagli => Huawei Mate 7 Compact: Eccolo Finalmente in Immagini “Leaked”.

Nuovo SmartWatch Android Wear Huawei Svelata la RoadMap 2015 dell'Azienda Cinese

In una conferenza stampa tenutasi presso la sua sede in Cina, Huawei ha mostrato una diapositiva che va ad elencare quali saranno i dispositivi che l’azienda cinese ha in programma per l’anno 2015 e che verranno probabilmente presentati al Mobile World Congress di Barcellona!

Il portafoglio della società per quest’anno comprende tre serie di smartphone, due famiglie di tablet e un Nuovo SmartWatch Android Wear Huawei e altro ancora. In termini di smartphone, l’azienda parla di Huawei Mate e poi della serie P, poi ci saranno nuovi annunci per la serie Honor, così come nuovi dispositivi della serie economica e di qualità G e Y.

​​Per i tablet, Huawei riparte con due serie distinte, la X series sarà disponibile con una interfaccia che è stata pensata per essere eseguita su grandi schermi, mentre la serie M mira ad avere un’eccezionale esperienza audio / visiva.

La grande novità, però, è la progettazione di un Nuovo SmartWatch Android Wear Huawei e, quindi, che l’azienda cinese sta pensando di entrare nel mercato degli smartwatch; in verità abbiamo già avuto modo di vedere un altro dispositivo indossabile della casa, stiamo parlando del Huawei Talkband B1 pensato per il fitness che funge anche da auricolare Bluetooth, ma sicuramente non risulta essere uno smartwatch Android Wear. A questo punto non ci resta che attendere l’arrivo dell’evento ufficiale a Barcellona del 1° Marzo che seguiremo per Voi Live da Barcellona.

fonte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *