OnePlus pronta ad aprire una sede in Europa

OnePlus pronta ad aprire una sede in Europa! La nota azienda è pronta a sbarcare oltreoceano per conquistare anche il nostro continente. Andiamo a vedere insieme i dettagli della situazione!

OnePlus Logo

Nel corso dell’ultimo anno abbiamo visto come molte aziende produttrici cinesi di smartphone stanno togliendo grandi fette di mercato ai principali produttori come Apple, Samsung, LG e altri. Tra queste spicca l’azienda cinese OnePlus, che con il suo OnePlus One ha tolto una bella fetta di mercato ai principali competitor. Tuttavia, la nota azienda cinese non è intenzionata a fermarsi a questo obbiettivo raggiunto, così, proprio come dice il motto dell’azienda “Never Settle”, attraverso un post su Google Plus, veniamo a conoscenza dell’apertura di una nuova sede dell’azienda in Europa.

La notizia proviene direttamente dal CEO dell’azienda, Carl Pei, che comunica appunto la futura apertura di questo centro, commentando la notizia dei tagli di dipendenti da parte di Sony, invitando i licenziati dalla casa nipponica a passare dalla parte di OnePlus, dal momento che verrà aperto un nuovo centro di Ricerca e Sviluppo in Europa entro il 2015. La notizia non può che essere accolta positivamente, sopratutto per quello che potrà riguardare l’assistenza e la distribuzione dei prossimi terminali OnePlus. Certo, per il momento di parla di un centro R&D, tuttavia questo non è che il primo passo della nuova strategia del produttore cinese.

Speriamo che l’apertura di questo nuovo centro possa avvenire nei minori dei tempi così da avere anche una maggiore praticità nel comunicare con OnePlus e in caso di rivolgerci al loro servizio assistenza direttamente in Europa in caso ne avessimo bisogno. Una mossa senz’altro ottima che porterà dei grossi benefici a OnePlus, soprattutto dal punto di vista di vendite dei terminali e assistenza sul campo Europeo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *