OnePlus svelerà OxygenOS il 12 febbraio

Ora sappiamo perché OnePlus ha usato la tavola periodica su un teaser che vi abbiamo mostrato ieri => OnePlus: arriva un teaser con la tavola periodica, cosa potrebbe essere?

In molti hanno pensato che poteva esserci un nuovo metallo a rivestire la prossima versione del OnePlus One; invece, la società sta per svelare una proprio ROM, la quale dovrebbe essere una rivisitazione del sistema operativo di Google e questo avverrà il 12 febbraio. Come ha fatto già in passato la società cinese quando è stato progettato proprio il OnePlus One, l’azienda vuole un nuovo suo sistema operativo chiamato OxygenOS, per fornire a sua detta una ” forte e audace esperienza!”

oxygenOS oneplus

OnePlus promette che OxygenOS sarà “aperta, personalizzabile e privo di funzioni inutili”. Il mese scorso, la società ha annunciato che avrebbe introdotto la propria ROM come OnePlus è solito fare, ha indetto una sorta di concorso, di gara per scegliere il miglior nome da darle. Tutto questo è avvenuto dopo che Cyanogen ha firmato un accordo in esclusiva presso l’India per la produzione di una serie di cellulari dal basso costo e chiamati Micromax.

Questo avrebbe potuto provocare dei problemi legali a OnePlus per la commercializzazione del suo dispositivo all’interno di questo paese, quindi a quel punto l’azienda cinese ha ben pensato di intraprendere la propria strada con l’ OxygenOS! Non ci resta che attendere il 12 febbraio per scoprire tutte le novità. QUI TROVI LA MIGLIORE OFFERTA PER L’ACQUISTO DEL ONEPLUS ONE!

fonte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *