OnePlus Two: indiscrezioni sulle caratteristiche tecniche, ram da 4GB, S810 e prezzo sotto ai 400 euro

One Plus One vi dice niente? tale dispositivo inizialmente è stato criticato ma a lungo andare ha ricevuto diverse pareri positivi, permettendo alla casa produttrice One Plus di diventare famosa in tutto il mondo online. Tutto ciò grazie ad un dispositivo che, soprattutto al prezzo ultra low-cost e componenti interni di tutto rispetto, si è fatto valore in un mercato, quello mobile, sempre più difficile. Per questo, l’azienda per ritentare a sfondare in tale ambito, è ufficialmente pronta con il suo OnePlus Two.

Entrando più nello specifico, dopo aver assistito in questi ultimi giorni alla presentazione di due nuovi top di gamma di tutto rispetto, rispettivamente il Flex 2 di LG e il nuovo Mi Note Plus di Xiaomi in primis, in molti sperano vivamente che il prossimo terminale di One Plus sia a quanto meno equipaggiato della nuova CPU Snapdragon 810.

OnePlus Two

Se realmente il prossimo OnePlus Two sarà equipaggiato di tale CPU, diventerebbe più facile pensare ad una ram da ben 4GB! Lo schermo, salvo eventuali imprevisti, dovrebbe avere una diagonale da 5.5 pollici con una scocca rinnovata per evitare qualche piccolo errore fatto con il primo modello attualmente in commercio.

Il resto dei componenti interni dovrebbero prevedere una connettività completa, un sensore per le impronte digitali, uno storage da 64GB, e un’autonomia maggiore grazie alla presenza di una batteria più potente. Se poi OnePlus prenderà la decisione di commercializzare ancora una volta il suo dispositivo ad un prezzo economico, siamo certi che questo OnePlus Two verrà a costare meno di 400 euro! Ne vedremo delle belle, a voi la parola.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *