Oppo Find 9: arriva una prima presunta immagine

Dopo quasi un anno di distacco dall’uscita sul mercato del Find 7 della casa produttrice Oppo, da qualche ora a questa parte, sul web sarebbe apparso un nuovo smartphone dell’azienda cinese. Come scritto nel titolo del post, stiamo parlando dell’Oppo Find 9, che dovrebbe essere proprio il successore del Find 7, molto apprezzato fino ad oggi.

Entrando nel succo del discorso, un difetto che è stato criticato del Find 7 è stata la lunghezza con cui ha deciso di realizzato Oppo, in tanti inizialmente si aspettavano uno smartphone più piccolo o per lo meno con dimensioni inferiori. Coloro che si aspettavano che il nuovo Oppo Find 9 sarebbe stato più corto, rimarranno più delusi che mai.

Oppo Find 9

Stando alle prima foto rilasciata, che potete vedere in questo articolo, anche il prossimo terminale della casa produttrice cinese sarà abbastanza lungo. Purtroppo la qualità della foto non è delle migliori, se tanto vogliamo dirla tutta, neanche si notano le cornici laterali.

In conclusione, prima di salutarci, con tutta probabilità, il prossimo Oppo R9 dovrebbe essere equipaggiato dei seguenti componenti interni:

  • Ram da 4GB
  • Processore Snapdragon 810 di ultima generazione, in grado di far girare alla grande qualsiasi applicazione

In ogni caso, non essendoci niente di ufficiale, siamo davanti a sole indiscrezioni, dunque, vi invitiamo a prendere quanto avete letto con le pinze. Se veramente questo nella foto è il prossimo dispositivo di Oppo, siamo certi che nei prossimi giorni avremo qualche informazione in più. Vi terremo aggiornati.

VIA

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *