Oppo ha svelato anche Mirror 3, ecco le caratteristiche tecniche

Nonostante la casa produttrice Samsung sia la migliore per quanto riguarda il settore mobile, o meglio ancora la più ricercata, visto i tantissimi dispositivi che si ritrova sul mercato, possiamo benissimo dire come un’altra azienda che non si è fatta scoraggiare e sta cercando man mano di crescere è Oppo. Entrando più nello specifico, nella giornata di ieri 14 Gennaio, dopo aver ufficializzato il tanto atteso Oppo R1C, ha deciso di svelare in queste ultime ore un suo nuovo terminale, il suo nome è Mirror 3.

Per i più curiosi, siamo davanti ad un dispositivo dotato di un processore a 64 bit, il modello in questione è il seguente:  Snapdragon 410 che ha 4 core che agiscono ad una frequenza pari a 1.2Ghz.

 Mirror 3

Spostando la nostra attenzione sul resto dei componenti interni, troviamo una memoria ram da 1GB, archiviazione da 8GB con possibilità di espandere il tutto grazie ad una classica microSD, schermo con una diagonale da 4.7 pollici e risoluzione che si aggira intorno a 1280 x 720 pixel, presenza di due ottime fotocamere, posteriore da 8 megapixel e anteriore da 5 megapixel per la felicità di tutti coloro che amano i selfie e le videochiamate.

Il sistema operativo è Android aggiornato alla versione KitKat 4.4.4, non sappiamo ancora se questo Mirror 3 di Oppo riceverà Android 5 Lollipop. Prima di lasciarvi andare, ci teniamo a ricordarvi anche il prezzo del dispositivo, inizialmente lo si potrà trovare sul territorio Asiatico ad un prezzo ultra concorrenziale di 280 dollari. In Europa vederlo sarà molto difficile. Vi terremo aggiornati.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *