Oppo R1C annunciato ufficialmente: Snapdragon 615 a 400$

La nota casa cinese Oppo, dopo aver annunciato diversi e nuovi terminali interessanti, ha ufficializzato un nuovo smartphone davvero promettente, denominato l’Oppo R1C: un dispositivo dotato di caratteristiche tecniche degne di nota; vediamole nella sua scheda tecnica, oltre al suo prezzo di vendita comunicato dalla casa produttrice.

1 gsmarena_001

Il suddetto smartphone, dal nome di Oppo R1C, ha innanzitutto un design davvero elegante e bello da vedere per via della scocca posteriore con una fantasia mai vista nel mondo Android, e non solo. Ma per quanto riguarda le caratteristiche tecniche, esso sarà equipaggiato da:

  • Display da 5 pollici con una risoluzione di 1280 x 720 pixel;
  • Processore Qualcomm Snapdragon 615 Quad-Core a 64 bit, operante ad una frequenza clock di 1.5 GHz;
  • Memoria: 2 GB di RAM / 16 GB di memoria interna (espandibile con slot per le MicroSD);
  • Doppia fotocamera: posteriore da 13 MP con flash-led e autofocus, frontale da 5 MP;
  • Batteria da 2420 mAh;
  • Connettività: WiFi, Bluetooth, NFC, 3G e LTE;
  • Sistema operativo basato su Android 4.4.x KitKat interfacciato con ColorOS 2.0.1;

Insomma, uno smartphone dalle ottime componentistiche che gli consentono di stanziarsi sulla fascia medio-alta del mercato e, inoltre, esso garantirà una buonissima esperienza d’uso in tutti gli ambiti. Invece, per quanto concerne il prezzo di vendita, Oppo ha ufficializzato che l’Oppo R1C avrà un prezzo di 2,499 RMB ovvero $ 403 e sarà disponibile alla vendita a partire dal 20 Gennaio.

Se hai interesse per Android Lollipop, dei futuri smartphone che verranno aggiornati al nuovo sistema operativo Android e del Material Design, ecco una lista di news che potresti leggere: (lista completa qui)

Fonte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *