Oppo U3: Lanciato in Cina il dispositivo a 64 bit

Erano già girate in rete voci ed indiscrezioni sul nuovo dispositivo Oppo; ora silenziosamente Oppo U3 è sbarcato sul mercato cinese. La particolarità di questo nuovo dispositivo è quella di avere un display molto grande, da 5.9 pollici, più grande di quello dei suoi fratelli maggiori, l’N3 e l’R5.

Oppo U3 Oppo U3

Abbiamo detto che l’Oppo U3 ha un display da 5.9 pollici molto probabilmente LCD che copre il 75% della parte anteriore del dispositivo, 64bit chipset MediaTek MT6752 octa-core in grado di eseguire fino a un massimo di 1,7 GHz, 2 GB di RAM, 16 GB di memoria ed una batteria da 3,000mAh. Il dispositvo è dotato di una fotocamera posteriore da 16 MB con sensore Sony IMX124, ed una anteriore da 5MB.

Inoltre Oppo U3 dispone di due slot per le schede SIM, una micro ed una Sim nano) con LTE abilitato. Si basa su Android 4.4.4 Kitkat e, per la tua praticità, la casa produttrice ha studiato molte funzionalità che si basano sull’utilizzo con una sola mano. 

Oppo U3 è un dispositivo studiato anche per l’ascolto della musica, questo perchè al suo interno ha un chip dedicato all’elaborazione audio AK4961, ed una tecnologia rapida di ricarica che consentirà al dispositivo di ricaricarsi del 70% in solo mezz’ora. Per dare un tono sbarazzino allo Smartphone la Oppo ha posizionato alla fine del coperchio posteriore un pon pon bianco…non sappiamo perchè lo abbia messo, pare per far si che venga preso più facilmente nella borsa, ma ci sembra comunque carino! Per ora sappiamo che il nuovo Smatphone è disponibile in Cina a $451, non sappiamo quando approderà sugli altri mercati. 

 
Fonte      

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *