Oppo U3: nuove indiscrezioni sulle specifiche tecniche, display da 6 pollici e fotocamera con zoom ottico 4X

Non solo Samsung e Apple, un’altra importante casa produttrice che si sta dando da fare è Oppo, quest’ ultima è ufficialmente pronta a lanciare in commercio uno dei suoi terminali più discussi durante il 2014 appena passato, come da titolo, stiamo parlando dell’Oppo U3.

Entrando immediatamente nel succo del discorso, la certificazione avuta dall’ente cinese ci permette più o meno di analizzare quelle che sono le specifiche tecniche più importanti del terminale, tra cui si mette in risalto la fotocamera con tanto di zoom ottico a 4X.

Oppo U3

Chi ancora non lo sapesse, quando un dispositivo passa dal Tenaa vengono ricavate la maggior parte delle volte informazioni davvero interessanti e soprattutto sta a significare che un prodotto è vicino alla commercializzazione.

Proprio grazie all’ente cinese siamo venuti a conoscere che l’ Oppo U3 sarà dotato di un display con 5.9 pollici di diagonale, la risoluzione sarà Full HD, spostando la nostra attenzione sulla CPU, troviamo il modello MediaTek octa-core che lavorerà ad una velocità di circa 1.7Ghz, davvero niente male, memoria ram da 2GB, archiviazione da 16GB con possibilità di aumentare grazie ad una microSD, presenza di una fotocamera frontale da 5 megapixel e posteriore da 13 con zoom ottimo 4X, peso di 180 grammi e per finire spessore di 9 mm.

Infine, il dispositivo di Oppo verrà lanciato sul mercato insieme alle cuffie Oppo PM-3 svelate dalla casa produttrice, ma al momento non sappiamo quando e in maniera particolare il prezzo. Vi faremo sapere, restate sintonizzati con noi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *