Outolook per iOS e Android – ecco i link ufficiali negli store

Ed eccola, ufficiale, l’anteprima Outolook per iOS e Android, non è ancora completa e pienamente funzionante ma già dalle prime foto mostra le principali funzioni con un redesign che molti definiscono uguale ad Acompli una precedente e-mail app mobile sia per Android che per iOS.

Microsoft continua così a sviluppare anche il settore degli applicativi e lo fa aprendosi ai sistemi operativi rivali, Android e iOS proprio come aprirà il suo nuovo sistema, Microsoft Windows 10, alle applicazioni di Android e iOS. Sulla versione di Google è visibile, secondo alcuni esperti, lo stile di Acompli che in realtà ha collaborato con Microsoft per entrambe le applicazioni, lo sviluppatore ha iniziato la lavorare a Redmound circa due mesi fa e Microsoft riferisce di non aver ricevuto fino adesso lamentele ufficiali.

Outlook per iOS e Android ha già i suoi link attivi negli store relativi. Ecco la descrizione ufficiale di Outolook per iOS e Android con le sue principali funzioni. “L’app ufficiale di Microsoft Outlook per telefoni e tablet Android e iOS. . Outlook fa emergere automaticamente i tuoi messaggi più importanti, da tutti i tuoi account e-mail. Scorri per eliminare, archiviare o programmare rapidamente i messaggi che vuoi gestire più tardi. Visualizza il tuo calendario, condividi gli orari disponibili e programma le riunioni con facilità. Allega inoltre i file dalla tua e-mail, da OneDrive o da Dropbox con solo pochi tocchi. Outlook funziona con Microsoft Exchange, Office 365, Outlook.com (inclusi Hotmail, MSN), Gmail, Yahoo Mail e iCloud”. Ecco i link per  Outolook per iOS e Android

Microsoft Outlook
Price: Free

PA

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *