Pagare WhatsApp su Android senza carta di credito

Dopo aver utilizzato maniacalmente Whatsapp su uno smartphone Android ora devi necessariamente procedere al rinnovo del tuo abbonamento ma non sai come fare perché non possiedi una carta di credito da utilizzare per pagare il tutto? Niente panico, oggi, sei proprio capito nel posto, nella guida di oggi ti facciamo vedere come Pagare WhatsApp su Android senza dover obbligatoriamente avere una carta di credito.

Se ancora non lo sai, Whatsapp può essere pagato senza alcun problema in diversi metodi, tra cui spicca il famosissimo Paypal o eventualmente il credito presente nel tuo telefono.

Pagare WhatsApp su Android whatsapp-crash

Quello che devi fare è facilissimo, ti basta virare la tua attenzione sul servizio più adatto alle tue esigenze e compilare di seguito la richiesta di pagamento che appare inserendo i dati del tuo account: passaggi che si effettuano nel giro di qualche minuto, ma almeno non avrai più il pensiero di pagare con carta di credito.

Entrando più nello specifico, se vuoi pagare WhatsApp su Android senza dover utilizzare d’obbligo una carta di credito, quello che devi fare in primis e far partire l’app, di seguito fare un click su menu se non lo trovi rimane in alto sulla tua destra e poi trovare la voce impostazioni dal menu che ti appare davanti.

Una volta fatto questo procedimento, vai su Account > Info pagamento e metti un segno di spunta sul tipo di abbonamento che hai intenzione di sottoscrivere per poi cliccare sulla voce Google Wallet. Siamo quasi giunti al termine della guida, fai un tap su Acquista, espandi il menu a tendina con il prezzo dell’abbonamento, rimane in alto verso destra, nel riquadro che vedi fai un tap sulla voce seguente: Metodi di pagamento. Tra i metodi che vedrai ci sarà anche Paypal, pulsante aggiungi Paypal mentre l’opzione per poter pagare Whatsapp con il credito del tuo telefono è disponibile almeno per il momento solo per il gestore Wind.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *