Panasonic Toughpad FZ-R1: lanciato il tablet All-in-One POS

Panasonic ha appena lanciato un nuovo terminale molto interessante indirizzato ai clienti business infatti, questo tablet All-in-One POS (per via della tastiera del PIN sulla parte frontale e tutte le connessioni per i vari pagamenti) chiamato Panasonic Toughpad FZ-R1 sarà in vendita a breve, scopriamo le sue caratteristiche tecniche dettagliate e il suo prezzo di vendita.

FZ-R1-Right-660x456

Dall’immagine in alto è possibile guardare il design che contraddistingue questo Panasonic Toughpad FZ-R1 – sempre in linea con gli altri device della stessa gamma – difatti oltre alla presenza della tastiera per digitare il PIN, è presente il lettore magnetico per le carte e tutti gli altri chip per il pagamento. Invece per quanto riguarda le caratteristiche tecniche, esso sarà equipaggiato da:

  • Display da 7 pollici con una risoluzione di 1280 x 720 pixel;
  • Processore Intel Celerom N2807 operante ad una frequenza clock di 1.58 GHz;
  • Memoria: 2 o 4 GB di RAM / 64 GB di memoria interna (espandibili fino a 64 GB con lo slot per le MicroSD);
  • Fotocamera posteriore da 5 MP;
  • Connettività: Wi-Fi, Bluetooh 4.0, USB 3.0, 3.5 mm audio jack, 4G LTE (opzionale);
  • Sistema operativo basato su Windows 8.1 with Bing.

Insomma, questo Panasonic Toughpad FZ-R1 ha sicuramente delle buone caratteristiche tecniche e sarà destinato (come già scritto) a clienti business – per ricevere pagamenti nel negozio e quant’altro. Per di più Panasonic ha rilasciato alla stampa il prezzo di vendita del dispositivo, ovvero di 1799 $ (per la versione base descritta in alto) e sarà disponibile a partire questa Primavera. Seguiranno aggiornamenti.

Se hai interesse per Windows e tutti i terminali che sono stati equipaggiati da questo SO, ecco una piccola lista di news che potresti leggere: (lista completa qui)

Fonte

2 commenti

RSS Feed

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *