Phone Insider, app per aggiornamenti Pre-Release di Windows Phone

Phone Insider, ecco la nuova applicazione per gli utenti Windows Phone che vogliono ottenere in anticipo gli aggiornamenti di Microsoft

Il sito NPU ha scoperto una nuova applicazione per tutti gli utenti di Windows Phone nel Windows Phone Store che permetterà agli stessi utenti di ottenere in anticipo i futuri aggiornamenti del sistema Microsoft.

L’applicazione prende il none di Phone Insider, e si basa sul programma per pc Windows Insider che ha permesso a tantissimi utenti di scaricare, in versione Technical Prewiew, il primo aggiornamento di Windows 10, la funzione quindi si prospetta essere la medesima, quindi per le pre-release degli aggiornamenti, anche per Windows 10 per smartphone. Questa applicazione esiste già sullo store, infatti Prewiew for Developers permette già di fare a tutti gli utenti sviluppatori di Windows Phone, quello che Phone Insider permetterà di fare successivamente. Al momento l’applicazione Phone Insieder non sostituisce la vecchia app in uso da tempo sullo store, anche poichè quest’ultima non richiede un account da sviluppatore per poter essere utilizzata.

Al momento però rimane comunque inutilizzabile dai consumers in quanto per poter accedere è necessario un accout con dominio microsoft.com, probabilmente quest’app servirà allo staff di Microsoft per preparare i prossimi aggiornamenti, e testarli prima dell’evento previsto per il 21 Gennaio.

Phone Insider sarà quindi, forse, utilizzata per il rilascio di Windows 10 per smartphone che tendenzialmente potrà arrivare nei giorni immediatamente successivi a quelli dell’evento di Microsoft, probabilmente nei prossimi giorni, e il 21 Gennaio avremmo tutti i chiarimenti per questa nuova app

The app was not found in the store. 🙁 #wpappbox

Links: → Visit Store → Search Google
Fonte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *