Polaroid L7 e L10: presentati due nuovi tablet economici

Polaroid la nota casa produttrice di macchine fotografiche ha appena presentato due nuovi tablet molto economici e con potenziale molto fittizio, i loro nomi sono Polaroid L7 e L10: questi due dispositivi, a detta di Polaroid, avranno delle caratteristiche tecniche discrete e godranno di un rapporto qualità prezzo non trascurabile. Vediamo le schede tecniche ufficiali e i prezzi di vendita.

1 Polaroid-L7

Questi due Polaroid L7 e L10, dall’immagine in alto, hanno un design già visto in ambito android poiché essi hanno una netta somiglianza con i dispositivi Nexus, infatti questi due tablet ricordano vagamente i tablet Nexus 7 e Nexus 10. Invece, per quanto riguarda le caratteristiche tecniche, Polaroid non ha rilasciato informazioni certe ma soltanto delle vaghe notizie, infatti i due tablet monteranno un processore “super fast” Quad-Core dalla velocità clock sconosciuta (non si sa nemmeno quale brand scelto, se uno Snapdragon o un MediaTek); inoltre lo schermo avrà una risoluzione in HD mentre come connettività avremo le consuete antenne per i WiFi e Bluetooth.

Dopo aver spiegato, seppur in maniera molto vaga, le caratteristiche tecniche di questo Polaroid L7 e L10, la casa produttrice ha dichiarato i prezzo di vendita di questi nuovi dispositivi: ovvero di 99$ per la versione da 7 pollici e 149$ per la variante più grande, da 10 pollici.

In conclusione, seguiranno aggiornamenti di qualsiasi natura volti a completare la scheda tecnica di questi nuovi device e confermare la disponibilità in Italia e non solo.

Se hai interesse per Android Lollipop, dei futuri smartphone che verranno aggiornati al nuovo sistema operativo Android e del Material Design, ecco una lista di news che potresti leggere: (lista completa qui)

Fonte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *