Pplkpr l’app che vi dà consigli sui vostri amici

Un nome apparentemente difficile per un’applicazione innovativa. Si tratta di Pplkpr, che si pronuncia “People Keeper”, app che consente di controllare le vostre reazioni rispetto ai vostri amici.

 

Pplkpr

Ma come fa Pplkpr a fare questo controllo? L’applicazione si connette al Bluetooth e controlla il vostro battito cardiaco, in relazione alla vicinanza con determinate persone. In particolare, grazie alla vostra frequenza cardiaca l’applicazione è in grado di dirvi quali potrebbero essere gli amici meno raccomandabili per voi.

L’applicazione è stata creata da Lauren McCarthy e Kyle McDonald che sono artiste e anche informatiche. Infatti, hanno definito quello di Pplkpr un progetto anche di tipo artistico.
Dopo il download, in particolare, le creatrici invitano coloro che l’abbiano provata a rilasciare delle recensioni in merito alla propria esperienza.

Gli amici da controllare mediante l’utilizzo di Pplkpr vengono scelti tra le vostre conoscenze di Facebook. Sarà possibile attivare, poi, l’applicazione nell’incontro dal vivo con i vostri amici per capire quali siano le vostre reazioni nei loro confronti. L’applicazione funziona sia con dispositivi per il tracking delle pulsazioni, sia direttamente, senza la necessità di aggiungere un ulteriore dispositivo al cellulare in uso.

Questo esperimento ancora in corso potrà, quindi, regalarvi sia delle sorprese positive sia negative, ma certamente è qualcosa da provare!

 
pplkpr
Developer: Lauren McCarthy
Price: Free
 
Fonte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *