Prezzi Xiaomi Mi Note e Xiaomi Mi Note Pro: Vediamoli Insieme!

Xiaomi Mi Note e Xiaomi Mi Note Pro sono stati prezzati per gli oridini internazionali, ecco il loro prezzo!

Xiaomi Mi note Xiaomi Mi note

Xiaomi ha reso ufficiali i suoi nuovi phablet, Xiaomi Mi Note e Xiaomi Mi Note Pro proprio ieri durante un evento sepciale. nell’evento hanno specificato il prezzo solamente in cina, ma abbiamo qualche idea di cosa aspettarci per il mercato a livello internazionale. Non si conosce inoltre una data di rilascio internazionale per i due phablet che dovrebbero arrivare sul mercato cinese alla fine di questo mese, anche perchè non sempre i prodotti cinesi come quelli di Xiaomi raggiungono il nostro continente. Se si deridera uno Xiaomi Mi Note o uno Xiaomi Mi Note Pro molto probabilmente si dovrà ricorrere all’acquisto online su rivenditori che acquistano gli smartphone dalla cina per poi spedirli a noi.

Una di queste società è Oppomart, che, nonostante l’apparenza non ha nessuna affiliazione con Oppo, ha già prezzati gli smartphone per gli ordini internazionali. Sul sito possiamo vedere come il prezzo del Xiaomi Mi Note sia di circa $399.00, il prezzo è maggiorato di soli $20, rispetto alla conversione originale del prezzo cinese. La situazione invece risulta essere diversa per quanto riguarda Xiaomi Mi Note Pro. Il rapporto con la valuta cinese lo fa stimare intorno ad un prezzo di $531, invece, il sito Oppomart offre lo smartphone ad un prezzo di $599. La differenza, come capirete già da voi, è già più alta rispetto a quella del suo fratello minore.

Da tenere bene a mente che le spese di spedizione non sono comprese all’interno dell’esporso economico per il vostro smartphone, e probabilmente, cambieranno in base alla vostra località. Inoltre, come risulta dal sito, non è ancora possibile ordinare questi nuovi phablet, si aspetta quindi i primi di febbraio, o, forse gli ultimi giorni di gennaio per la messa in vendita internazionale!


Fonte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *