Prezzo e Uscita Samsung Galaxy S6: Potrebbe Arrivare Prima?

Prezzo e Uscita Samsung Galaxy S6: in base alle ultime indiscrezioni pare che il Samsung Galaxy S6 possa essere presentato prima del solito! Infatti, si vocifera che Samsung possa presentare il Galaxy S6 nei prossimi giorni, magari proprio durante il CES 2015 a Las Vegas.

Queste voci cominciano ad essere numerose e quindi riteniamo di darvene conto, naturalmente prendiamo sempre con le pinze queste informazioni; anche perchè grazie ai colleghi di SamMobile si paventa un’ulteriore possibilità, ovvero che il Galaxy S6 (e le sue relative varianti) possa essere svelato a breve, proprio durante la manifestazione di Las Vegas, ma solo a “partner selezionati”.

Questo perchè magari Samsung è al lavoro per rassicurare i suoi numerosi partner per i vari continui presenti sui suoi smartphone, visto l’anno appena concluso con risultati non eccellenti! Per quanto riguarda il discorso sulle varianti, questo è un riferimento abbastanza ovvio (crediamo) al modello Samsung Galaxy S6 Edge mai confermato dall’azienda coreana.

Prezzo e Uscita Samsung Galaxy S6: Tenete a mente che tutto questo non è verificabile, e anche se fosse vero, probabilmente non si saprà mai se Samsung ha effettivamente mostrato ad alcuni suoi partner il nuovo top di gamma dell’azienda per il 2015. L’unica cosa che possiamo dirvi è che un annuncio del Samsung Galaxy S6, già a partire dall’inizio del mese di Gennaio, sarebbe un’inversione di tendenza rispetto al passato, è ormai tradizione che questo smartphone venga presentato a Barcellona durante il Mobile World Congress.

Nonostante queste voci, che sicuramente sono spinte dal fatto che Samsung durante quest’anno voglia rilanciare il suo top di gamma, in base alle nostre informazioni riteniamo che il Galaxy S6 possa essere presentato più verosimilmente a Barcellona per poi uscire sul mercato tra la fine di Marzo e i primi di Aprile ad un costo di circa 699€ in Italia!

fonte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *