Prime foto di Firefox per iOS

La nota azienda Mozilla, ha recentemente annunciato che entro pochi mesi sarà disponibile Firefox, il browser dell’azienda, per il sistema operativo Apple, iOS. Andiamo a vedere le prime indiscrezioni…

firefox-ios-614x554-2

Così il noto browser Mozilla Firefox, sarà presto disponibile al download su App Store e potrà rimpiazzare il browser stock di Apple, Safari. Il sito francese iGen ha compilato il codice dell’applicazione per scoprirne l’interfaccia. Infatti, potete osservare voi stessi gli screen soprariportati del nuovo browser che presto sarà finalmente disponibile su iOS.

Le immagini che vediamo in questo articolo si riferiscono ad una primissima versione di Firefox, quindi è molto probabile che quella finale sarà in parte diversa, ma riusciamo comunque a capire come sarà strutturato il nuovo browser targato Mozilla. Tra l’altro, per realizzare Firefox è stato usato il nuovo linguaggio di programmazione Swift di Apple, presentato durante uno degli ultimi Keynote tenuti da Apple stessa al Moscone Center insieme alla presentazione di iOS 8 e OS X Yosemite lo scorso anno.
firefox-iphone-614x544-2à
Sappiamo che che il browser è disponibile già da moltissimo tempo su Android e finalmente anche iOS potrà godere di questo beneficio. Un beneficio per chi è abituato a Firefox magari usandolo già sul proprio PC, del resto il browser stock di Apple risulta essere ancora uno dei migliori tra i tanti che oggi esistono in tutto il mondo. La fluidità che riesce ad ottenere Safari su qualsiasi pagina web è a dir poco fantastica. Non vediamo l’ora di poter provare questo nuovo browser su iOS e di sicuro non mancheranno le nostre prime impressioni. Continuate a seguirci, per essere informati sempre sulla vicenda.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *