Project Spartan potrebbe chiamarsi Internet Explorer Edge?

Dopo una settimana dalla presentazione ufficiale di tutte le features di Windows 10, nonché il nuovo e l’aspettato sistema operativo prodotto dalla casa di Redmond, e dei test effettuati sul prossimo browser di Microsoft chiamato Project Spartan che potrebbe avere un nome differente, infatti, stando agli ultimi rumors, questa nuova applicazione potrebbe chiamarsi in un nome differente ovvero Internet Explorer Edge, sarà vero?

Spartan_windows_10_microsoft_browser_internet_1-800x500_c

Sembra una farsa in quanto il nome è ufficioso ormai, ma stando proprio a questi ultimi rumors che circolano in rete il prossimo nome del “glorioso” browser di Microsoft avrà un nome molto diverso da quello trapelato qualche mese fa, naturalmente in esso saranno contenuti diversi aspetti del nome della precedente versione del software. Le possibili varianti al nome potrebbero essere: Entourage, Elixa, Evo, Evex o Endeavor. Oppure semplicemente Internet Explorer Edge, come espressamente citato nel titolo dell’articolo. (oppure Project Spartan)

Le varianti sono tante come le opzioni, quindi staremo a vedere nei prossimi mesi quale sarà il vero e reale titolo di questo nuovo browser di Microsoft, per ora rimane Project Spartan. Seguiranno aggiornamenti: sia per capire il nome ma anche sulle features che la casa di Redmond ha apportato a questa nuova applicazione.

Se hai interesse per Windows e tutti i terminali che sono stati equipaggiati da questo SO, ecco una piccola lista di news che potresti leggere: (lista completa qui)

Fonte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *