Provare Apple Watch, ora possibile grazie ad una demo online

I fan Apple sono in attesa che nei prossimi mesi venga rilasciato il nuovo e primo dispositivo indossabile della casa californiana, Apple Watch, in attesa che questo avvenga con l’avvicinarsi della primavera, coloro che vogliono provare come sarà l’utilizzo dell’interfaccia di tale smartwatch possono affidarsi ad un nuovo concept demo che mostra in linea di massima come Apple Watch OS andrà a funzionare.

Apple Watch

Degli sviluppatori hanno infatti messo in rete un mockup interattivo in cui è possibile provare l’interfaccia di Apple Watch eseguendo le operazioni preliminari come lo sfogliare le applicazioni presenti, lancare le stesse e ritornare poi nella homescreen del dispositivo indossabile, il tutto per vedere come sarà in termini di visualizzazione e di utilizzo tale nuovo dispositivo di casa Apple.

Le applicazioni che verranno aperte risulteranno essere solo una sorta di immagine statica, non aspettatevi quindi funzionalità complete e complesse delle stesse, ma in alcuni casi, come in quella Musica, potrete avviare un brano presente all’interno della stessa. Troverete poi anche altre app quali Instagram che vi darà una linea generale di quella che dovrebbe essere la visualizzazione e modalità di utilizzo delle stesse su uno schermo piccolo come quello di Apple Watch.

Oltre ad altre app quali video e telefono, troverete anche Pipe, sviluppata dagli stessi creatori di questo mockup interattivo, app che verrà resa disponibile in modo ufficiale una volta che Apple andrà a rilasciare iOS 8.2. Tutti coloro che vogliono provare Apple Watch non devono far altro che collegarsi direttamente a questo indirizzo.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *